Ho il piacere di informarvi che le persone occupate   in aziende private o enti pubblici o in mobilità che vivono o lavorano in   Lombardia, dal 12 settembre al 19 febbraio prossimo potranno richiedere   un voucher formativo individuale per partecipare ad un corso finalizzato alla   formazione, all'aggiornamento o alla riqualificazione professionale. 
                              Il contributo offerto dalla Regione consente di   frequentare in modo agevolato un corso a scelta tra quelli pubblicati sui   Cataloghi regionali. 
                              Per maggiori   dettagli sull'iniziativa potete leggere il dépliant in allegato o visitare il   sito www.formazioneasceltaindividuale.it, dove sono inoltre pubblicati i   Cataloghi dei corsi, che potranno essere consultati anche presso i Centri per   l'Impiego della Provincia o gli sportelli Spazio Regione. 
                          
                          Il numero dei voucher disponibili a livello regionale   è limitato, è quindi particolarmente importante che le persone interessate   siano informate tempestivamente sulle opportunità offerte da questa   iniziativa. 
                          
                          E' partendo da questo   presupposto che vi chiedo di diffondere all'interno della vostra organizzazione   e tramite i vostri canali di comunicazione questa informazione, in modo tale che   numerose persone possano avere la possibilità di accedere a proposte formative   utili per il loro sviluppo professionale ed essere quindi più forti e   competitive sul mercato del lavoro. 
                          
                          Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione e colgo l'occasione   per porgere i più cordiali saluti 
                          
                          
                                                          L'Assessore al Lavoro, Formazione   Professionale e Istruzione 
                          
                                                                                            Andrea Pellicini